Serie A

Lazio, Parolo: “Scontri diretti? Ora basta, col Milan vinciamo”

Lazio Milan Parolo: “Vincere per cambiare esito degli scontri diretti”

Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico andrà in scena Lazio-Milan. Un match importantissimo per le due squadre che si giocano molto del quarto posto e della zona Champions League. Un big match che la Lazio vuole assolutamente vincere davanti al proprio pubblico anche per invertire il trend altamente negativo con le altre grandi del campionato (sconfitte contro Napoli, Roma, Juventus ed Inter).

Proprio a tal proposito è intervenuto il centrocampista Marco Parolo che ne ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’: “In queste grandi sfide è il dettaglio che fa la differenza e questo ci manca. In altre gare magari tralasciamo qualcosa e riusciamo comunque a vincere. Contro le grandi invece bisogna mantenere sempre le antenne dritte. Mi auguro che le batoste prese sinora ci siano servite per maturare”. 

Parolo ci tiene comunque ad elogiare il Milan di Gattuso, che lo scorso anno è riuscito già a battere la Lazio (con quel gol di Cutrone che fa ancora discutere nell’ambiente biancoceleste): “Penso che il Milan abbia tutte le armi per fare una gran partita lo stesso, ha giocatori importanti in panchina che vorranno dare ancora di più dei titolari. Quindi sarà una squadra fortissima nonostante le assenze. Tutti avranno una cattiveria in più che gli verrà trasmessa da Gattuso. Noi non dobbiamo cadere nel tranello di pensare di trovare un Milan remissivo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio