FantacalcioFormazioniSerie A

Lazio – Lecce: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Saranno Lazio e Lecce ad aprire il quadro della 35^ giornata di Serie A. I biancocelesti cercano di ritrovare il sorriso con vista Champions, mentre i salentini vogliono punti pesanti in zona salvezza. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce.

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce

Nei biancocelesti ci sarà Zaccagni nel tridente dall’inizio con Immobile e Felipe Anderson, pronto dalla panchina Pedro. In cabina di regia conferma per Marcos Antonio, complici le condizioni non ottimali di Cataldi; mezz’ali agiranno Milinkovic-Savic e Luis Alberto, panchina per Vecino recuperato a tempo di record dall’infortunio muscolare. Difesa diretta da Romagnoli con Casale, terzini si sistemeranno Hysaj e Marusic. Tra i pali Provedel.

Nei salentini Ceesay rimane in pole per il ruolo di prima punta con ai lati del tridente Strefezza e Di Francesco, dalla panchina Colombo e Banda. In mediana Blin, Hjulmand e Oudin, ma quest’ultimo rimane insidiato da Gonzalez. Dietro Baschirotto con Umtiti al centro, esterni agiranno Gendrey e Gallo. In porta Falcone.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

Lazio-Lecce: dove vederla in TV

Lazio-Lecce si giocherà venerdì 12 maggio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 20:45.

Il match tra Lazio e Lecce verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite). I clienti DAZN possono seguire Lazio-Lecce in streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook. Gli abbonati Sky potranno seguire lo stesso procedimento, appoggiandosi però all’app di Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio