Calciomercato

Lazio, occhi su Kumbulla: difensore classe 2000 dell’Hellas Verona

La Lazio sta seguendo da molto vicino il difensore classe 2000 dell’Hellas Verona: Marash Kumbulla. Alla sua prima stagione in Serie A sta stupendo tutti per le ottime prestazioni che sta fornendo con la maglia del club gialloblu.

Lazio, idea Kumbulla per giugno

Infortunio Kumbulla

Il difensore dell’Hellas Verona è alla sua prima esperienza in Serie A. Nonostante ciò, il difensore, sta giocando una stagione al di sopra delle aspettative. Tant’è che ha attirato parecchie squadre, disponibili ad acquistare subito il giocatore, lasciandolo poi in prestito fino a giugno. Infatti, anche lo stesso agente del giocatore albanese, ha smentito un possibile trasferimento a gennaio, rimandando possibili discorsi a giugno. Ed è proprio a questo che sta pensando Igli Tare: il ds dei biancocelesti sta studiando il colpo per il giugno e portarsi a casa un talento che si sta affermando nel campionato italiano.

La valutazione dell’Hellas Verona

Lazio su Loftus-Cheek

La Lazio non è l’unico club ad essere interessato al giovane dell’Hellas Verona. Il presidente Setti ha già avuto più di un contatto con molte squadre interessate al suo giocatore. La valutazione è cresciuta molto: si parla di 15-20 milioni di euro. La Lazio deve dunque velocizzare la trattativa, vista la concorrenza molto agguerrita. Tare continua a seguire Kumbulla, ma il colpo non è semplice.

Articoli correlati

Back to top button