Serie A

Lazio – Juventus, il doppio ex Zoff: “I biancocelesti stavolta sono i favoriti”

Lazio – Juventus di sabato sera (ore 20:45) è un match chiave per entrambe e sul quale si è espresso il doppio ex Dino Zoff. Con i bianconeri che giocheranno la gara 24 ore dopo quella dell’Inter contro la Roma, la partita risulterà in ogni caso un crocevia fondamentale della stagione. E lo stesso può dirsi per i biancocelesti che proprio contro i rivali e cugini capitolini della Roma si stanno giocando un posto in Champions League per l’anno prossimo.

Zoff Lazio - Juve

Zoff su Lazio – Juve: “La squadra di Inzaghi parte davanti”

Negli ultimi anni Lazio – Juve è stata sempre una partita di alto livello e di vertice, non solo in Serie A ma anche in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, tant’è che le due squadre si riaffronteranno il 22 dicembre proprio per il trofeo. Del match di questa 15^giornata di Serie A ha parlato l’ex di turno Dino Zoff, che ha segnato un’epoca in bianconero ma ha anche lasciato bei ricordi nella Capitale. Queste le sue parole sulla partita di sabato:

“Stimo molto Inzaghi e il lavoro che sta facendo con la Lazio. SInceramente credo che quest’anno i biancocelesti senza il Napoli e con un’Atalanta impegnata anche in Europa abbiano l’obbligo di puntare alla zona Champions. Contro la Juve potrebbe partire anche con i favori del pronostico. Sarà una sfida interessante”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio