Serie A

Lazio – Juventus, la partita di Immobile

L’altro big match, oltre a Inter – Roma, della 15^giornata è Lazio – Juventus. Una sfida suggestiva, tra due compagini tra le più vincenti in Italia negli ultimi anni. Sarà anche la partita di Immobile, partito dalla giovanili bianconere e ora idolo della Curva Nord biancoceleste.

Lazio – Juventus Immobile

Non avrà il dente avvelenato, ma un minimo di spirito di rivalsa potrebbe esserci in Ciro Immobile, oggi capocannoniere della Serie A con la Lazio, ma cresciuto nel vivaio bianconero. Con la Vecchia Signora non ha mai avuto la possibilità di diventare protagonista, e dopo molti prestiti, il giocatore ha trovato la sua dimensione nella squadra di Simone Inzaghi. Il numero 17 potrebbe sfruttare l’occasione per farla “pagare” alla squadra che lo ha sedotto e poi abbandonato.

Tra coppa Italia e scudetto

Data Supercoppa Italiana 2020

Le due compagini sono, come già detto, tra le più vincenti negli ultimi anni. I bianconeri contano 8 scudetti consecutivi, mentre i biancocelesti possono vantare diverse vittorie in Coppa Italia, dove sono campioni in carica. Sarri e Inzaghi si troveranno di fronte di nuovo, sempre questo mese, per giocarsi il primo trofeo di questa stagione, o l’ultimo della scorsa che dir si voglia, ovvero la Supercoppa italiana. Sabato sera, invece, in palio ci saranno punti pesantissimi, per la Champions e per lo scudetto, con un occhio alla partita di venerdì, dove si sfidano le dirette concorrenti Roma e Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio