Serie A

Lazio, Inzaghi: “Percorso interrotto”

Ennesima sconfitta per la Lazio di Simone Inzaghi, che cade anche al Via del Mare contro il Lecce. La Juve, grazie al Milan, rimane a +7 ma l’euforia scudetto che caratterizzava i biancocelesti prima del lockdown sembra orami svanita. Queste le parole del tecnico dopo la gara con i salentini.

Inzaghi su Lecce-Lazio

Sono contento della prestazione, ci è mancata anche un po’ di fortuna, anche oggi abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partita e non le abbiamo sfruttate. Il nostro percorso continua nel cercare di raggiungere la Champions League. Potrei far giocare i ragazzi della Primavera, ma non me la sento. Parlare del prossimo anno mi viene difficile, Lucas per noi è fondamentale, purtroppo non si riesce ad allenare e il suo recupero post-operazione sta procedendo lento.

Abbiamo Cataldi, ma anche lui è fuori per infortunio, anzi lo ringrazio perché stringe i denti e ci mette sempre il cuore. La partita contro l’Atalanta è pesata molto, ma anche lì non ho avuto 6 calciatori, compreso Correa che si porta un problema da tempo. Adesso voltiamo pagina e pensiamo al Sassuolo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio