ApprofondimentiSerie A

Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo fare di più, gli episodi non ci vengono dietro”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match contro il Sassuolo.

Lazio, le parole di Inzaghi sulla partita contro il Sassuolo

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il match contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste:

“Non esprimendoti al meglio perdi partite come oggi, al 91esimo. Dobbiamo fare di più, crederci, non mollare in un momento come questo che non abbiamo mai passato. Dobbiamo andare avanti con fiducia, ci dispiace un sacco per questa battuta di arresto. Cataldi, Leiva e Milinkovic non potevano giocare novanta minuti, ho chiesto un sacrificio, abbiamo problematiche proprio a livello di numeri. Dobbiamo però andare oltre a queste cose, perchè non dobbiamo perdere partite come oggi e Lecce“.

Le dichiarazioni sugli episodi ed il punto sugli infortuni

Gli episodi non ci vengono dietro, ma noi dobbiamo cercarli. Il Sassuolo aveva 9 giocatori freschi, noi fatichiamo di più, siamo meno brillanti, ma dovevamo essere anche più freddi nel concretizzare e non concedere quel gol all’ultimo. Dobbiamo recuperare giocatori che non ci sono, speriamo perchè abbiamo bisogno di tutti. Luiz Felipe oggi sarebbe stato importantissimo, probabilmente ce la faremo per Udine”.

Articoli correlati

Back to top button