CuriositàSerie A

Lazio, l’ex Ledesma: “I biancocelesti sotto solo alla Juventus”

Lazio intervista Ledesma: “Biancocelesti forti come Roma Inter e Napoli”

L’ex centrocampista della Lazio si è raccontato in un’intervista realizzata dai colleghi di ‘Lalaziosiamonoi.com’. In quella squadra, che viveva i primi anni di gestione Lotito, l’italo-argentino ha saputo conquistare anche la qualificazione in Champions League, obiettivo stagionale anche dell’attuale Lazio.

Del possibile quarto posto ne ha parlato così Ledesma, rilanciando anche ad un possibile secondo piazzamento del club biancoceleste: Questa squadra è molto forte secondo me ed è sotto il livello soltanto della Juventus. Non vedo in Serie A un gruppetto di squadre forti più della Lazio, che se la gioca alla pari con Inter, Roma e Napoli. Sì è vero, gli scontri diretti li ha persi, ma ha giocato bene le sue carte”. 

Sul prossimo match dell’Olimpico Lazio-Milan, Ledesma interviene così: “Il Milan ha tanti infortunati, ma anche con i bianconeri non ha disputato una brutta gara. Non bisogna considerarla una partita facile, perché non lo sarà. Però come ripeto la Lazio se la gioca a testa alta perché vale il Milan”. 

Dei suoi anni a Roma gli è rimasto indubbiamente l’affetto del tifo e l’aver giocato con il giocatore più forte che abbia mai incontrato: Miro Klose. Queste le sue parole sul campione tedesco: “Dei giocatori più forti con cui ho mai giocato direi sicuramente Klose. Lui è uno di quelli che rientra nella categoria dei campioni. Durante gli allenamenti ti accorgevi di quanto Miro fosse sopra la media, sopra quelli che sono i giocatori normali”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio