Serie A

Lazio-Inter, il Monday Night si disputerà regolarmente

Lazio-Inter si gioca

Nonostante l’allerta e la raccomandazione del Comune di Roma e della Protezione Civile a limitare gli spostamenti a causa del maltempo, la partita di campionato tra Lazio e Inter si giocherà regolarmente.

Secondo quanto riferito da Radiosei, le due squadre hanno ricevuto l’autorizzazione a scendere in campo per il Monday Night in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:30. La conferma è arrivata anche da ‘SportMediaset’, mentre il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha dichiarato a ‘Lazio Style Channel’:

Non ci sono notizie in base alle quali la partita venga rinviata. Al momento la gara si giocherà, a meno di altre comunicazioni. È bene chiarire che non è la società che prende la decisione di giocare o meno, noi dobbiamo solo comunicare”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button