Serie A

Lazio-Inter: atteso il pienone all’Olimpico per una festa biancoceleste

Grande festa questa sera allo Stadio Olimpico di Roma per la Lazio. Biancocelesti che affronteranno alle 20 e 45 l‘Inter, in uno scontro diretto che sa di Scudetto. Con gli uomini di Inzaghi che in caso di risultato positivo, si inserirebbero in maniera prepotente nella lotta per il titolo.

Olimpico che sarà stracolmo con ben 37 mila biglietti venduti, a cui vanno aggiunti i 21.600 abbonati biancocelesti. Con circa 60.000 spettatori attesi dunque allo stadio per questa attesissima sfida. Con la Lazio che potrebbe battere il record di spettatori della gara contro la Juventus dello scorso dicembre, ovvero circa 60.000.

Spettacolo che inizierà già prima della partita, con il museo itinerante della Lazio, con i 16 trofei vinti e la maglie storiche dei biancocelesti che saranno in esposizione in Tribuna Tevere. Ci sarà a ridosso della sfida anche un esibizione del cantante rap di nota fede laziale Briga.

Come riporta il Corriere dello Sport, andrà in scena anche un cooking show a cura degli chef Antonello Colonna e Giuseppe Di Iorio che prepareranno Amatriciana e cacio e pepe. Più ci sarà il pastry chef Vincenzo Donnarumma, campione del mondo jr di pasticceria, che presenterà una caprese molto particolare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio