Serie A

Inter, Conte in conferenza prima della Lazio: “Il VAR a chiamata non mi piace”

Domani sera c’è una partita che vale moltissimo per la lotta scudetto, un Lazio – Inter che Conte comunque non vuole inquadrare come match chiave. “Questa una partita tra outsider” mettendo ancora una volta in risalto la differenza tra la sua squadra e la Juventus.

Lazio – Inter Conte: “Sfida tra outsider. No alla VAR a chiamata”

Nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio – Inter Conte presenta la sfida come non vitale per la lotta scudetto. Le due squadre considerate ancora un gradino al di sotto della Juventus dall’allenatore dei nerazzurri. Queste le sue parole rilasciate quest’oggi:

“La Lazio è una realtà concreta e consolidata. Mi aspetto una partita ad alto indice di difficoltà, anche perché la squadra di Inzaghi si sta imponendo anche a livello di trofei, hanno mantenuto i giocatori più forti e Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Questa pero’ è una sfida tra outsider, che non partivano per vincere quest’anno”. 

Sul VAR a chiamata si è espresso così Conte: “La proposta sulla Var non mi piace perché io non devo chiamare nessuno. Se la situazione è chiara lo devono vedere loro. Abbiamo già tanti pensieri durante la gara”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio