Serie A

Lazio, infortuni per Radu e Marusic: il montenegrino starà fuori 20 giorni

La Lazio, dopo un periodo scombussolato, ha ritrovato la retta via ed ha agganciato il quarto posto in classifica. Ora, prima della sosta, dovrà vedersela in Europa League con il Celtic ed in campionato con il Lecce. Proprio sul più bello sono arrivati due infortuni a Radu e Marusic.

Lazio infortuni Radu Marusic

I due calciatori, secondo le ultime notizie provenienti dall’infermeria, saranno assenti per entrambe le partite. Marusic soffre di un problema alla coscia accusato durante l’allenamento di ieri e dovrebbe tornare dopo la sosta. Riguardo Radu, è possibile che per lui si figurino 3 settimane di stop. Si ipotizza una lesione di primo grado. Oggi ci saranno gli esami strumentali. Non desta invece grande preoccupazione il problema alla clavicola riportato da Caicedo dopo che i primi esami hanno escluso una lussazione.

Marusic fuori 20 giorni

Gli esami clinici effettuati oggi alla clinica Paideia hanno evidenziato uno stiramento del flessore, che dovrebbe tenerlo fuori per almeno 20 giorni, salvo complicazioni. Simone Inzaghi dovrà, dunque, fare a meno dell’esterno montenegrino, che dovrà saltare l’impegno di domani contro gli scozzesi e non tornerà prima della pausa, togliendo un alternativa per far riposare Lulic, ormai non più giovanissimo, o Lazzari il quale sta dando molto in questa prima parte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio