Senza categoria

Lazio, Immobile: “Il mio obiettivo è vincere magari un’altra Scarpa d’oro”

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla vittoria della Scarpa d'oro

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla vittoria della Scarpa d’oro. Il ragazzo che sogna di rivincerla nuovamente nelle prossime stagioni e di fare bene n questo finale di stagione in vista dell’Europeo di giugno.

Ciro Immobile sulla Scarpa d’oro e sul Papa

“Sono orgoglioso di vedere il mio nome tra quello di grandissimi giocatori. Ognuno nel calcio ha il suo momento, il mio è arrivato nella passata stagione. Prossimo obiettivo? Magari vincere un’altra Scarpa d’oro…  L’incontro con il Papa? Vengo da una famiglia devota, un mese fa ho avuto un’udienza privata con il Papa. Era felice che avessi tre figli, adora le famiglie numerose. Chissà, magari approfitterò del tanto tempo da trascorrere a casa per avere un altro bambino…”.

Conclude sulla Nazionale e sull’Europeo

Nazionale? Sono ancora a quota 10 gol, è vero: forse ne faccio così tanti nei club, che poi arrivo in azzurro e ho finito la polvere… Scherzi a parte, mi piacerebbe segnare di più. Con Mancini stiamo facendo un lavoro fantastico, la squadra è forte anche se ci sono tanti giovani. All’Europeo possiamo fare bene, i gironi da giocare a Roma saranno uno stimolo in più”.

Articoli correlati

Back to top button