Serie A

Lazio, Immobile ci crede: “I miei gol ci faranno arrivare in Champions”

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è sempre più ben integrato nella squadra biancoceleste e punta alla zona Champions. Un traguardo, quello dell’Europa dei big, mancato di un soffio due stagioni fa ma che i ragazzi di Inzaghi non vogliono bissare anche quest’anno. In un’intervista sul canale YouTube della Serie A, il bomber laziale ha voluto ringraziare pubblicamente Simone Inzaghi e ha fatto una promessa ai suoi tifosi.

Immobile gol Lazio per la Champions League: il bomber ci crede

Un Immobile che sta cercando di superare ogni suo limite in questa stagione. Già in doppia cifra dopo solo due mesi e con una proiezione oltre le 40 reti stagionali. Per il centravanti della Lazio pero’ questi gol devono servire esclusivamente per l’obiettivo stagionale di squadra, ossia arrivare in Champions League. Queste le sue parole:

“Il gol per me è ossigeno vitale. Quando si segna, si vuole continuare a farlo. Il traguardo dei 100 gol mi elettrizza ed è stato bello festeggiarlo con tutta la squadra ma deve portarci a qualcosa di più importante per tutti. Quando si sale di livello e intorno ti si crea un certo entusiasmo diventa difficile mantenere i piedi per terra e gestire la pressione. Ci manca solo questo step mentale per poi essere in grado di rientrare tra le prime quattro a fine anno”. 

Immobile Lazio

Immobile su Simone Inzaghi: “Devo a lui la mia crescita”

Un particolare ringraziamento Ciro Immobile lo dedica a Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio è cresciuto di pari passo proprio con l’attaccante in questi ultimi anni.

“Devo ringraziare il mister e tutto lo staff che mi mettono sempre nella condizione di giocare bene. La fiducia te la devi guadagnare in campo e fuori dal campo, dando una mano anche nei momenti più difficile. Con lui è stata una crescita parallela. Lui è cresciuto e sta crescendo tanto come allenatore, io in questi anni come calciatore”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio