Serie A

Lazio, il sogno Coutinho è sempre più probabile: il Barcellona spinge per la chiusura

L’affare si era complicato negli ultimi giorni, adesso una nuova apertura che avvicina sempre di più la Lazio al sogno Coutinho

L’affare si era complicato negli ultimi giorni, adesso una nuova apertura che avvicina sempre di più al sogno. La Lazio è più vicina a Philippe Coutinho, un calciatore che non ha bisogno di presentazioni e reduce da una stagione altalenante. Il club biancoceleste ha iniziato un nuovo progetto dopo l’addio con l’allenatore Simone Inzaghi, al suo posto è arrivato un tecnico molto preparato come Maurizio Sarri. L’atteggiamento in campo sarà completamente diverso, l’ex Juve è un allenatore che predilige il bel gioco ed è sempre molto importante il compito degli attaccanti esterni.

La trattativa per Coutinho

Coutinho
Foto di Andreu Dalmau / Ansa

La Lazio è riuscita a trattenere i calciatori più forti, l’unico con la valigia in mano sembra Correa. Il Tucu è un chiaro obiettivo dell’Inter e potrebbe seguire Inzaghi in nerazzurro. Il club biancoceleste ha individuato un sostituto sicuramente all’altezza, anzi come curriculum superiore: si tratta di Coutinho. Il calciatore brasiliano ha indossato maglie molto importanti come quelle di Inter, Liverpool, Barcellona e Bayern Monaco e adesso potrebbe tornare in Italia. La trattativa con la Lazio ha registrato importanti passi in avanti, il club blaugrana è disposto a pagare metà dell’ingaggio e l’affare potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Per la felicità dei tifosi biancocelesti.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button