Serie A

Lazio-Hellas Verona, gara rinviata ancora: si gioca il 5 febbraio 2020

La prossima giornata di Serie A sarà molto particolare: infatti inizierà mercoledì con Sampdoria-Juventus e si chiuderà il 5 febbraio 2020 con Lazio-Hellas Verona. Quest’ultima è stata rinviata, visto che era prevista per l’8 gennaio.

Lazio-Hellas Verona rinviata

Nuovo cambiamento in quella che sarà una delle giornate più strane della Serie A. Visto il match di Supercoppa Italiana, tra Lazio e Juventus, prevista questo week-end, le gare di campionato dei biancocelesti e bianconeri sono state spostate. Sampdoria-Juventus si giocherà dopodomani, ovvero mercoledì, e aprirà il turno di campionato. Turno che poi procederà tra venerdì e domenica, ma che si chiuderà solo il 5 febbraio 2020, con Lazio-Hellas Verona. Questo match è stato ulteriormente rinviato, visto che era previsto già per l’8 gennaio 2020.

Gli orari delle altre partite

Serie A anticipi e posticipi

Come detto, la sedicesima giornata di Serie A, si aprirà a Marassi dopodomani con la sfida tra Sampdoria e Juventus, alle 18:55. Si proseguirà poi venerdì con il match tra Fiorentina e Roma, alle ore 20:45. Sabato ci saranno tre partite: Udinese-Cagliari alle 15, Inter-Genoa alle 18 e Torino-SPAL alle 20:45. Domenica previste solo quattro partite con Atalanta-Milan alle 12:30, Lecce-Bologna e Parma-Brescia alle 15, chiude alle 20:45 Sassuolo-Napoli. Il turno, come detto, si chiuderà poi solo il 5 febbraio con la sfida dell’Olimpico tra Lazio ed Hellas Verona.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio