Serie A

Lazio: a Formello si giocano le partitelle al momento vietate

Lazio: a Formello si giocano le partitelle al momento vietate. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, così al lavoro sotto la guida di Simone Inzaghi

Lazio: a Formello si giocano le partitelle al momento vietate

Tre contro tre, da una parte le casacche verdi e dall’altra quelle blu: una partitella per il gruppo del mattino, un’altra per quello del pomeriggio.

Sotto la protezione di una rete verde che dovrebbe “isolare” i campi di Formello, i giocatori della Lazio sono tornati ad allenarsi alla guida di Simone Inzaghi.

Tra le maglie di quella rete stessa si infilano, anche, gli occhi dei cronisti presenti nei pressi del centro sportivo biancoceleste. E allora – riporta oggi il Corriere della Sera – ecco che le partitelle “non consentite” dalle disposizioni governative vengono scoperte.

DPCM del 26  Aprile: ecco che cosa stabilisce

Il DPCM del 26 aprile sull’avvio della fase 2 dell’emergenza da coronavirus consente,infatti, agli atleti di effettuare allenamenti “purché questi si svolgano sempre in forma individuale”.

Inoltre, l’attività degli sport di squadra è possibile purché gli atleti “si alternino singolarmente sul campo o nello stesso spazio o nell’utilizzo degli stessi attrezzi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio