Europa League

Lazio, Inzaghi: “Milinkovic si riprenderà presto, ho parlato con lui”

Lazio – Eintracht Francoforte è una di quelle partite che la squadra di Inzaghi deve affrontare nella giusta maniera. Nonostante infatti la qualificazione ai sedicesimi di Europa League sia già stata acquisita, sarà importante non andare incontro a brutte figure, come sottolineato dallo stesso allenatore laziale.

Lazio – Eintracht conferenza Inzaghi: “Milinkovic migliorerà”

Lazio – Eintracht partita che sulla carta non ha molto senso. I tedeschi sono aritmeticamente qualificati già da primi in classifica, i biancocelesti come secondi. Per Inzaghi però vietato fare figuracce, come a Cipro contro l’Apoel Nicosia: “Capita che se non si hanno motivazioni si va incontro a brutte figure, e questo non deve accadere. Io schiererò una squadra competitiva per chiudere bene il girone”. 

Il grande interrogativo che circola nell’ambiente Lazio è quello relativo a Milinkovic, che è stato anche oggetto di un brutto striscione dopo Lazio – Sampdoria. Si è espresso così sul serbo Simone Inzaghi: “Farà cambiare idea a tutti in poco tempo, lui dovrà solo rispondere con le prestazioni sul campo. Io ho grande fiducia in Milinkovic, è uno importante e se quel tiro non fosse uscito di pochi centimetri adesso staremmo parlando di altro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio