Calciomercato

Lazio, nella lista dei desideri c’è Depay

La Lazio pensa in grande anche sul mercato. I biancocelesti sono diventati, di fatto, una vera e propria big di Serie A, e anche il mercato non dovrà essere da meno. Tra i tanti nomi sulla lista di Tare c’è quello di Depay, olandese ora al Lione ed ex Manchester United.

Lazio su Depay

Ex red devils al momento è infortunato, situazione che potrebbe abbassare il prezzo, che al momento recita 55 milioni. Depay, però, non è l’unico oggetto dei desideri di Inzaghi. Per la difesa si fa sempre più forte la candidatura di Nacho del Real Madrid, il quale potrebbe portare qualità ed esperienza in vista della prossima Champions League. Ancora aperto il discorso Giroud, in scadenza di contratto con il Chelsea e già cercato a gennaio.

Mercato in uscita

Chi invece potrebbe lasciare Formello è Correa. Il tucu ha molte pretendenti ma a spaventare è la clausola rescissoria da 80 milioni, non proprio accessibile a tutti. Vista, però, la necessità di fare cassa Lotito potrebbe accettare di trattare il prezzo, in modo di riuscire a venderlo in maniera più agevole.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio