Coppa Italia: Lazio-Cremonese, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Abbonamenti Lazio

Riparte la Coppa Italia con Lazio-Cremonese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Dove vedere il match Lazio-Cremonese in Tv e streaming – In programma alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma scendono in campo, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, i campioni in carica della Lazio contro la sorpresa Cremonese. Le probabili formazioni e i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Lazio-Cremonese di Coppa Italia: dove vedere la partita

Lazio-Cremonese, in programma oggi alle ore 18 allo stadio “Olimpico” di Roma, sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD (canale 502 del digitale terrestre).

La Lazio difende il titolo

La squadra di Simone Inzaghi, campione in carica della Coppa Italia e reduce dalla decima vittoria consecutiva in serie A, cercherà di mantenere lo stesso ritmo anche nella coppa nazionale

Ci proverà contro una delle due squadre del campionato cadetto che sono riuscite a conquistare i quarti.

Alla guida dei grigiorossi è tornato Massimo Rastelli, richiamato dopo l’esonero dello scorso ottobre per sostituire Marco Baroni.

Lazio-Cremonese: probabili formazioni

La Lazio sarà priva degli squalificati Marusic e Leiva e dovrà fare a meno degli indisponibili Correa e Lukaku, si affiderà a un ampio turnover.

Dal canto suo la Cremonese senza lo squalificato Claiton, farà più di  un pensierino al campionato di B dove occupa una posizione ancora non rassicurante.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

A disp.: Guerrieri, Vavro, Lazzari, Jorge Silva, Milinkovic, Berisha, A. Anderson, Adekany

Allenatore: S. Inzaghi


CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Caracciolo, Terranova; Zortea, Gustafson, Deli, Castagnetti, Migliore; Palombi, Ceravolo

A disp.: Ravaglia, Volpe, Arini, Valzania, Boultam, Ciofani, Bignami, Bianchetti, Girelli, Renzetti, Bia

Allenatore: Rastelli

Arbitro: Maggioni di Lecco

 

TAG