Serie A

Lazio, Correa: “Convinto di rimanere qui per il progetto di Lotito”

Lazio Correa intervista: “Champions League nostro obiettivo”

Il centrocampista della Lazio, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato dell’attuale stagione nel club biancoceleste. L’ex Samp e Siviglia ha spiegato inoltre i motivi che lo hanno portato nella Capitale, spiegando obiettivi personali e di squadra che si attende in questa annata.

Queste le parole di Correa: “Sono venuto qui perché convinto dal progetto. A Siviglia stavo bene, ma cercavo una nuova sfida come questa. Devo cercare di trovare il mio spazio da titolare con le prestazioni, non mi lamento se non parto sempre titolare, si pensa da gruppo e non da singoli”. Sull’obiettivo stagionale della Lazio si esprime così: Obiettivo Champions? Io credo che sia possibile raggiungerla. Siamo competitivi e possiamo arrivare davanti alle concorrenti“.

Per quello che riguarda gli obiettivi personali invece Correa ha in mente un chiodo fisso, la nazionale argentina. Ne parla a tal proposito così: “La Nazionale? Purtroppo Sampaoli ha fatto altre scelte per il Mondiale ma farò di tutto per tornarci”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio