Serie A

Lazio, con la Juventus senza il bomber Ciro Immobile

I capitolini dovranno fare a meno del proprio miglior marcatore

La Lazio, che prepara l’importante sfida di sabato contro la Juventus, dovrà studiare alternative valide per ovviare all’assenza di Ciro Immobile. Assenza molto pesante per i biancocelesti, il cui trainer, Maurizio Sarri, dovrà pensare a valide alternative. L’allenatore ex Juventus e Napoli, però, recupera Mattia Zaccagni, infatti l’ex Hellas Verona torna a pieno regime dopo un lungo stop.

La Lazio con la Juventus senza Immobile: ecco le alternative

Maurizio Sarri avrà molto a cui pensare dopo il forfait di Immobile per la sfida con la Juventus. L’allenatore toscano ha in mente una serie di idee per ovviare all’assenza del bomber di Torre Annunziata, che salta dunque la sfida da ex contro i bianconeri.

Ecco le alternative:

  • Pedro falso nueve: con lo spagnolo ex Barcellona al centro dell’attacco, ci sarebbe lo spazio per Zaccagni da titolare sulla fascia.
  • Muriqi al centro dell’attacco: l’attaccante kosovaro classe 1994, al centro di critiche da parte dell’opinione pubblica di fede laziale, potrebbe giocare al centro dell’attacco in luogo di Immobile, ma è un’ipotesi da prendere con le pinze. Maurizio Sarri sembra orientato verso la prima ipotesi, con un tridente composto da Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

Articoli correlati

Back to top button