Lazio, il famoso fan club a New York distrutto in un incendio

lazio club new york incendio

Il locale, famoso ritrovo di tifosi biancocelesti nella Grande Mela è andato a fuoco: Il Lazio Club New York costretto a chiudere i battenti

Uno spiacevolissimo evento è accaduto ieri nel famoso Lazio club di New York, rimasto distrutto da un incendio. Il locale di ‘Via della Pace’ nella Grande Mela è rimasto oggetto di una completa distruzione che ha toccato nel profondo il suo presidente Bartocci.

Lazio club New York incendio da stabilire: locale distrutto

Una notizia che ha rattristato tutto l’ambiente biancoceleste in queste settimane di gioia dovuta alle continue vittorie sul campo della squadra di Inzaghi. Proprio il tecnico aveva fatto visita al famoso fan club di New York della Lazio l’estate scorsa.

Il locale è andato completamente distrutto dalle fiamme di un incendio. Resta ancora da stabilire se sia stato doloso o meno, ma il presidente del Lazio club Bartocci non usa mezzi termini. Queste le sue parole:

“Parte del soffitto è venuta giù e non sappiamo se ci siano problemi strutturali, se dovranno demolire il palazzo. Ho subito capito che la situazione era brutta, ma ci tengo a precisare che non ci sono stati feriti. Per me quanto accaduto oggi è stato un colpo al cuore, peggio dello spareggio per la Serie C e resta molto dura appellarsi al non mollare mai. Una raccolta fondi dopo l’incendio? Mai, bisogna donare per cause più importanti”. 

TAG