Calciomercato

Lazio, il Psg tenta il doppio colpo: Milinkovic-Savic e Marusic piste calde

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic. Ne è convinto l’Equipe, quotidiano sempre ben informato sulle mosse del club. Il serbo era già finito nel mirino dei francesi nell’estate del 2018, ma poi era saltato tutto a causa dei 120 milioni richiesti da Lotito. Cifra che ora Leonardo sembra intenzionato a proporre ai bianconelesti non solo per il cartellino del Sergente, ma anche per quello di Adam Marusic. Entrambi sono seguiti dallo stesso agente, Mateja Kezman, e sull’asse Roma-Parigi negli ultimi giorni si registrano continui contatti.

Lazio, i costi della doppia operazione

Contatti che presto potrebbero trasformarsi in una trattativa concreta per il doppio colpo in casa Lazio. Un po’ perché Milinkovic Savic da tempo è in cima alla lista dei desideri del Psg, un po’ perché Marusic, in scadenza nel 2022, potrebbe essere un’ottima soluzione per colmare il vuoto lasciato dalla partenza ormai quasi certa di Meunier.

Cifre alla mano, l’idea di Leonardo sarebbe quella di supervalutare il montenegrino per ottenere uno sconto sul “Sergente”. Operazione non semplice da mettere a segno con Lotito, sempre molto rigido quando si parla di soldi. Al momento l’impressione è che il patron biancoceleste non voglia scendere sotto i 100 milioni per il centrocampista, a cui poi andrebbero aggiunti 15-20 milioni per l’esterno. Numeri che costringono a utilizzare il condizionale, ovviamente. Anche perché, aI momento, a Formello offerte ufficiali di Leonardo non ne sono arrivate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio