Calcio in TVChampions League

Lazio-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio e Bayern Monaco si sfidano nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Lazio e Bayern Monaco si sfidano nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Inzaghi è alla caccia di un’impresa storica contro i campioni in carica, che hanno fatto il Triplete e conquistato altri 2 trofei. I biancocelesti finora hanno disputato un’ottima Champions, arrivando secondi nel girone, dietro solo al Borussia Dortmund. In campionato, dopo la sconfitta contro l’Inter, hanno battuto di misura la Sampdoria, portandosi momentaneamente al quarto posto con l’Atalanta. I tedeschi sono invece primi in Bundesliga, però nell’ultimo turno hanno perso in trasferta contro l’Eintracht Francoforte ed ora hanno solo 2 punti di vantaggio sul Red Bull Lipsia.

Lazio-Bayern Monaco: dove vederla

La partita Lazio-Bayern Monaco si disputerà martedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV. Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5.

Lazio-Bayern Monaco: probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio