Serie A

Lazio, Immobile nel post partita: “Siamo stati sciocchi nell’approccio alla gara”

Protagonista indiscusso di Lazio – Atalanta il solito Ciro Immobile grazie alla sua doppietta che ha ribaltato lo 0-3 di fine primo tempo. Il capocannoniere della Serie A  (ora con 9 reti) è stato raggiunto dai microfoni di ‘Sky Sport’ nell’immediato post partita.

Lazio – Atalanta Immobile: “Scesi in campo sottovalutando gli avversari”

Un match davvero pazzo questo. Da 0-3 a 3-3 nel giro di nemmeno mezz’ora di gioco. Lazio – Atalanta è sempre stata una gara dalle mille emozioni e dai tanti gol e anche questa volta sono state rispettate le attese. Di questa gara così altalenante ha parlato Immobile, mattatore di una doppietta, proprio come Muriel.

Queste le sue parole: “Ci prendiamo la reazione del secondo tempo, ma inaccetabile quanto abbiamo fatto nel primo. Siamo stati davvero indegni, ma certo è che questo punto vale soprattutto per il morale. Nello spogliatoio poche parole e tanti sguardi alti, abbiamo risollevato la testa perché sapevamo che stavamo facendo pena. Mister Inzaghi è stato molto bravo a non alzare la voce con noi, ma ci ha incoraggiati“. 

Per il salto di qualità della Lazio: “E’ solo un aspetto mentale il nostro, perché la qualità ce l’abbiamo, ma sono cose che difficilmente si allenano. Anche se tirare i rigori al 90′ ti tempra abbastanza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio