Serie A

Atalanta, Gasperini: “In tre resteranno in infermeria fino a fine stagione”

Lazio-Atalanta Gasperini: “Petagna, Rizzo e Gomez out”

Alla vigilia di Lazio-Atalanta ha parlato il tecnico della ‘Dea’ ha parlato della sfida. Sarà un match fondamentale questo per entrambe le squadre, alle prese con i loro obiettivi europei. La squadra di casa cerca di rimanere a debita distanza dall’Inter, mentre per gli ospiti voglio centrare il target Europa League.

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: “Dobbiamo giocare la gara al meglio delle nostre possibilità contro una squadra che sta facendo molto bene. All’andata avevamo fatto una grandissima gara, una partita molto bella. In questo momento comunque non c’è da fare conti: mancano tre partite, ma pensiamo solo ad una per volta”. 

Sulla Lazio ne parla così Gasperini“La Lazio è una grande squadra, basta vedere la stagione che sta facendo. Per noi è anche l’occasione di misurarci con una formazione che sta lottando per la Champions, stiamo bene noi e stanno bene loro: in questo momento le motivazioni sono forti per tutti”.

Infine il punto (grave) sugli infortunati della sua Atalanta: Petagna sta male, si è fermato e ha bisogno di operarsi il prima possibile. Fermi anche Spinazzola e Rizzo fino alla fine del campionato. Melegoni e Bastoni riprenderanno la prossima settimana, voglio inserirli perché stanno facendo bene nella Primavera”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button