Calciomercato

Inter, ufficiale la cessione di Lazaro: va in prestito al Newcastle

Lazaro al Newcastle è cosa fatta, resa ufficiale sia dall’Inter che dal club inglese, che lo ha presentato oggi alla stampa. Il giocatore sarà il primo austriaco nella storia della squadra del nord Inghilterra. Nelle sue parole in fase di presentazione non ha comunque riversato alcun rimpianto nell’aver lasciato i nerazzurri che lo avevano preso solo qualche mese fa dall’Herta Berlino.

Lazaro al Newcastle, arriva il comunicato ufficiale del club inglese

Lazaro al Newcastle è ormai ufficiale. L’esterno destro austriaco dopo soli sei mesi alla corte di Antonio Conte se ne va dunque in Inghilterra. L’allenatore nerazzurro lo aveva testato sia sulla fascia destra che su quella sinistra, ma oltre la prestazione di Bologna non si è fatto ricordare per gare positive.

Intanto il Newcastle lo ha presentato alla stampa e anche attraverso un video, oltre il consueto comunicato stampa. L’accordo è stato trovato nei giorni scorsi con l’Inter su una base di prestito a 1,5 milioni fino a giugno e poi 23,5 in caso di riscatto. Queste le sue parole appena arrivato in Inghilterra:

“Grazie tifosi per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! Questo per me ora è il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare! Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell’Inter auguro ogni bene nella lotta per lo scudetto. Ci vediamo, il vostro Tino”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio