Serie A

Inter, Lautaro Martinez “Non vedo l’ora di giocare con Icardi”

L’affare non è ancora stato ufficializzato, ma Lautaro Martinez parla già da giocatore dell’Inter e sogna di giocare in coppia con Mauro Icardi. In casa nerazzurra si augurano che la coppia tutta argentina si riveli una della più prolifiche della prossima stagione.

Nei giorni in cui il futuro del capitano della Beneamata resta un rebus, ecco le parole dell’ormai ex Racing Avellaneda che non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in Italia. Nella lunga intervista concessa a Fox Sports, il Toro argentino ha parlato dei suoi sogni in nerazzurro, del suo trasferimento e della mancata convocazione per Russia 2018.

La trattativa

“Avevo tantissime offerte, – ha detto l’argentino – ma per fortuna ho scelto l’Inter. Sono sicuro che sia stata la decisione migliore. Già la clausola da 9 milioni mi sembrava un prezzo altissimo. Ora ci sono queste cifre e questo vuol dire che ho fatto bene”.

Lautaro Martinez che la tra le tante offerte, aveva sul tavolo anche la proposta dell’Atletico Madrid, proprio i Colchoneros sono stati ad un passo dall’ingaggiare la punta.

“Con i Colchoneros era tutto praticamente fatto,  poi ci sono stati dei dettagli che hanno fatto saltare tutto e decisi di rimanere al Racing”.

Sogno nerazzurro

La punta sudamericana non nasconde il suo desiderio di fare coppia con il capitano dell’Inter, Mauro Icardi. I due sono i grandi esclusi di Sampaoli, dalle convocazioni dell’Argentina per il prossimo Mondiale. Lautaro spera tuttavia di poter recuperare in nerazzurro nella prossima stagione.

“Quando è venuto il ds dell’Inter e ci siamo riuniti, mi è stato detto che il desiderio dell’allenatore era vedermi giocare con Icardi. Giocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l’ora. Penso che siamo assolutamente complementari”.

Mondiale sfumato

Il giovane attaccante albiceleste, ha voluto anche parlare della mancata convocazione da parte del C.T argentino Sampaoli. Che tanto ha fatto discutere in Argentina.

“Posso dire che me l’aspettavo, – ha dichiarato Martinez – è normale essere un po’ deluso, perché giocare il Mondiale è il sogno di ogni giocatore. Ma bisogna guardare avanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio