Serie A

Inter, Lautaro Martinez: “Siamo stati deboli e immaturi nel secondo tempo”

Nonostante il gol del vantaggio di Lautaro Martinez arrivato dopo pochi minuti e il raddoppio di Matias Vecino al 44′, l’Inter non è riuscita a strappare nemmeno un contro il Borussia Dortmund. Una sconfitta davvero brutta per i nerazzurri che adesso rischiano seriamente di non approdare agli ottavi di finale di Champions League. Di questo ne ha parlato il numero 10 nelle seguenti dichiarazioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Lautaro Martinez su Dortmund – Inter

“Vincevamo 2-0, abbiamo perso 3-2. Non può succedere una cosa del genere, non si può perdere così. Ovviamente, ora è più difficile. Dobbiamo rimontare in classifica e dobbiamo vincerle tutte per sperare di passare il turno. Siamo stati deboli e immaturi nel secondo tempo”.

“Dobbiamo continuare a lavorare altrimenti si fa molto difficile. Non credo che sia un problema di esperienza, ma forse di concentrazione. Loro non ci hanno regalato un centimetro: è triste come è finita perché era una grande opportunità. Miglioreremo, dobbiamo fare più punti possibili contro Slavia e Barcellona, sennò si fa davvero difficile”.

La statistica di Lautaro Martinez in Champions League

Anche se non è arrivato il risultato sperato, Lautaro Martinez può in qualche modo gioire. L’argentino, alla terza marcatura in campo europeo, è il primo giocatore dell’Inter a segnare in tre presenze di fila di Champions League a partire da Samuel Eto’o, che segnò in quattro partite di fila nel 2010.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio