CalciomercatoSerie A

Inter, Lautaro Martinez si dice pronto per la rosa di Spalletti

Lautaro Martinez all’Inter: da agosto nell’attacco nerazzurro

Manca ancora l’ufficialità ma nel giro di pochi giorni Lautaro Martinez potrebbe mettere la sua firma sul futuro in nerazzurro. Un nero su bianco che batterebbe la concorrenza di top club importanti come Borussia Dortmund e Atletico Madrid. 

Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, rivela le cifre dell’affare che ad agosto porterà il ventenne argentino nell’Inter di Zhang. Un’operazione pari a 30 milioni di dollari avrebbe battuto l’offerta del club spagnolo di soli 12 milioni. Una somma che non rendeva giustizia alle spiccate doti dell’attaccante classe ’97. Così la squadra di Spalletti ha colto al balzo il momento e ne ha approfittato proponendogli una remunerazione di gran lunga maggiore. Insuperabile poi l’offerta del Borussia Dortmund che ha messo sul piatto ben 55 milioni di euro. Una proposta che, però, è arrivata troppo tardi alle orecchie del Presidente argentino, costretto a dimenticarla e a mantenere l’accordo con i milanesi.

Il giovane centravanti sarà inoltre impegnato in Russia per i Mondiali 2018. Appuntamento avvalorato dalla presenza del pluri pallone d’oro Lionel Messi. Così ai microfoni di ESPN ha espresso tutto il suo entusiasmo in vista di questo importante incontro: “Messi? Voglio sfruttare questa opportunità, sarà bello allenarsi con lui. Sarà un passo importantissimo per la mia carriera”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button