Serie A

Serie A, Lapo Elkann risponde a Lotito: “Sei male informato sul Coronavirus”

La ripresa del campionato di Serie A sta aprendo accesi dibattiti, come quello di Lapo Elkann contro Lotito. Il rampollo della famiglia Elkann, che gestisce il patrimonio di ‘EXOR’ e dunque anche della Juventus, dà manforte al cugino Andrea Agnelli nella diatriba contro il patron della Lazio.

Lapo Elkann contro Lotito: “Non sei un medico o un matematico”

Nell’ultima assemblea della Lega Calcio, come riportato oggi, c’è stata un’acceso dibattito tra il presidente della Juventus Agnelli e quello della Lazio Lotito. I due non se le sono mandate a dire riguardo al ripresa degli allenamenti e della Serie A. Il numero uno biancoceleste, insieme a quello del Napoli De Laurentiis è l’unico a spingere per una ripresa al massimo entro aprile. Per le altre 18 squadre del campionato pero’ non è così.

Intanto a dar manforte alla voce del cugino, ci ha pensato Lapo Elkann, che su Twitter ha lanciato una frecciata diretta proprio al patron laziale. Queste le sue parole: “Lotito… ha una laurea in virologia o in statistica? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio