CalciomercatoSerie A

L’ag di Milinkovic Savic spaventa la Lazio: “Futuro dopo il Mondiale”

Autore di un inizio di stagione incredibile, Milinkovic Savic potrebbe lasciare la Lazio, e il suo agente ha affermato che dopo il Mondiale sarà delineato il suo futuro

Autore di un inizio di stagione incredibile, Milinkovic Savic potrebbe lasciare la Lazio, e il suo agente ha affermato che dopo il Mondiale sarà delineato il suo futuro.

L’ag di Milinkovic Savic: “Futuro dopo il Mondiale”

Come riportato da Calciomercato.com, l’agente del giocatore serbo Mateja Kezman, ha parlato in un’intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Rumors sulla Juventus? Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto”.

L’agente di Milinkovic Savic non smentisce un possibile interesse della Juventus, con un  possibile addio a gennaio. Del resto il serbo ha un contratto con la Lazio fino al 2024, e se non ci sarà accordo sul rinnovo, il centrocampista potrebbe salutare la Capitale.

Articoli correlati

Back to top button