Serie A

La Vida Loca

Locatelli sta per diventare un nuovo calciatore della Juventus. La trattativa è ormai ai dettagli e Allegri inizia a stropicciarsi gli occhi

Manuel Locatelli sta per diventare un nuovo calciatore della Juventus. La trattativa può essere considerata ai dettagli, Allegri inizia a stropicciarsi gli occhi con l’arrivo di un centrocampista di sicuro talento. La Vecchia Signora non può permettersi un passo falso dopo l’ultima deludente stagione, il presidente Andrea Agnelli ha deciso di affidarsi ad una sicurezza per la panchina: Massimiliano Allegri è tornato con grande voglia e le sensazioni dai primi allenamenti sono sicuramente positive. L’obiettivo minimo è quello di tornare a lottare per lo scudetto e conquistare il miglior risultato possibile anche in Champions League.

La Vida Loca

Sassuolo Verona
Locatelli (Foto di Serena Campanini / Ansa)

La Juventus è impegnata sul fronte calciomercato con l’obiettivo di costruire una squadra forte per la prossima stagione. Il punto debole degli ultimi mesi è stato sicuramente il centrocampo, il tecnico Allegri ha chiesto due innesti di qualità. E’ ad un passo l’arrivo di Manuel Locatelli, la trattativa era già avviata ma nelle ultime ore è arrivato lo scatto decisivo. I bianconeri hanno messo sul piatto 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il Sassuolo adesso è soddisfatto della proposta. Il calciatore ha scelto da tempo la Juventus e la fumata bianca è prevista a stretto giro di posta. Poi l’assalto a Pjanic, i primi contatti per il ritorno del bosniaco sono stati positivi, la trattativa con il Barcellona continua con grande fiducia. L’ex Roma è un pupillo richiesto proprio da Allegri. Nel frattempo inizia la Vida Loca, in una squadra come la Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio