La Salernitana in delirio per Ribery: presentazione show, le prime parole del francese [VIDEO]
La Salernitana è stata protagonista delle ultime ore di calciomercato, il club ha piazzato un colpo importantissimo e si tratta di Ribery

La Salernitana è stata protagonista delle ultime ore di calciomercato, il club ha piazzato un colpo importantissimo dagli svincolati. E’ stato raggiunto l’accordo con Franck Ribery, il francese è arrivato oggi in città, si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il calciatore è reduce da un’esperienza altalenante con la maglia della Fiorentina, l’obiettivo è quello di continuare a dimostrare tutto il valore.
Presentazione show allo stadio Arechi, Ribery si è presentato subito con il botto: “Buona sera a tutti, sono molto contento di essere con voi con la mia nuova squadra e col nuovo allenatore, abbiamo tutti un unico obiettivo, salvarci, darò il massimo per tutti voi, per la società e per la squadra, grazie a tutti”. Il calciatore indossa la maglia numero 7, Ribery regala spettacolo dal punto di vista tecnico, poi lancia i palloni sugli spalti, infine il saluto della squadra sotto tutti i settori.
FONTE: calcioweb.eu