CuriositàSerie A

La Russa tuona: “Napoli ed Inter vittime. Juventus sempre aiutata”

L’Onorevole e Vicepresidente del Senato della Repubblica, Ignazio La Russa ha commentato la polemica di questi giorni su Inter-Juventus.
RICHIESTA DI FAR RIGIOCARE INTER-JUVE

Ospite ai microfoni di RMC Sport, ha dichiarato: Appena arrivata la Var, gli juventini si sono subito dichiarati contrari. Poi tutto è tornato come prima quando hanno capito che dietro la tecnologia ci sono comunque gli uomini. La Juventus è fortissima, non avrebbe bisogno di aiuti, ma quando ne ha bisogno arrivano puntuali. E non c’è dubbio che sabato sera ci sono stati, poi l’Inter ci ha messo del suo nel finale di gara. Anche quest’anno la Juventus vincerà il campionato in maniera non trasparente. Mi piacerebbe che la Juventus, un giorno, perdesse uno Scudetto con un errore arbitrale a sfavore”.

Inter e Napoli vittime

“Senza Orsato e gli ultimi 5 minuti di Inter-Juventus, il Napoli avrebbe vinto lo Scudetto e i nerazzurri sarebbero in Champions. I tifosi del Napoli e dell’Inter dovrebbero fare un gemellaggio, entrambe sono vittime di tutto ciò. Orsato non dovrebbe arbitrare per un po’. Non essere premiato”.

ATTACCO ALLA JUVE DALL’INTER

SUGGESTIONE SARRI PER LA JUVE

ATTACCO DE MAGISTRIS

 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button