Serie Minori

La Pro Livorno Sorgenti offre il suo titolo alla città di Livorno: le ultime

Momento di grande fermento a Pro Livorno dopo la seconda retrocessione consecutiva e la "caduta" della gloriosa società labornica

Ecco il comunicato della Livorno Popolare che spiega cosa sta avvenendo in città:

“Nella giornata di oggi una nostra delegazione è stata ospitata allo stadio “Armando Picchi” dalla Pro Livorno per una fondamentale comunicazione. La dirigenza della PLS ha infatti messo a disposizione della città il proprio percorso sportivo e la propria matricola per un nuovo progetto unitario volto a ricostruire una squadra in cui finalmente ogni tifoso livornese si possa riconoscere. Un progetto in cui i valori espressi da Livorno_popolare e le metodologie di lavoro possano essere protagonisti di un nuovo corso. Un progetto volto a unire e non a dividere che adesso dovrà confrontarsi con tutte le altre realtà del territorio per comprendere se ci siano tutte le condizioni affinché questo avvenga. A cominciare dalla denominazione: Unione Sportiva Livorno.

Adesso si aprirà una fase di discussione e analisi per comprendere se tutti i protagonisti della partita avranno intenzione di percorrere questo percorso comune. Noi ci siamo. I numeri finali del sondaggio ci dicono che su 2300 risposte tra FB e mailing list 2000 hanno dato via libera a una nuova prospettiva. Di tutte queste ipotesi ne parleremo in una diretta Facebook sulla nostra pagina prevista per martedì sera alle 21:30″.

Articoli correlati

Back to top button