Serie A

La pazza idea della Juventus: un centrocampo tutto nuovo, contatti con il Chelsea per Bakayoko

Inizialmente Bakayoko era una possibile alternativa a Locatelli, mentre adesso la Juventus sta pensando di prenderlo a prescindere

Inizialmente il nome di Bakayoko è stato preso in considerazione come possibile alternativa a Locatelli, adesso la Juventus sta pensando di aggiungere alla batteria dei centrocampisti anche l’ex Milan. Sono ore caldissime per la Vecchia Signora, la squadra è reduce da una brutta stagione con Andrea Pirlo in panchina. Sono arrivati due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa ma il rendimento in campionato e Champions League è stato al di sotto delle aspettative. In particolar modo ha deluso il centrocampo, negli ultimi anni è stato il punto di forza della Juventus, negli ultimi mesi sicuramente il reparto che ha fatto più fatica. La dirigenza ha deciso per una vera e propria rivoluzione.

La pazza idea della Juventus

Un centrocampo tutto nuovo, è la pazza idea della Juventus che punta ad essere protagonista nella prossima stagione. In attacco è arrivato Kaio Jorge ed il reparto può essere considerato completo. Il primo nome per il centrocampo è quello di Locatelli, l’ultimo incontro con il Sassuolo non ha permesso di raggiungere l’intesa definitiva ma l’affare sembra molto probabile. L’ex Milan ha chiesto chiaramente il trasferimento in bianconero e non accetta altre soluzioni, la Juventus punta tantissimo sulla volontà del calciatore. Il Sassuolo chiede 40 milioni, a 35 l’affare può andare in porto. E’ molto vicino anche Pjanic, nelle prossime ore è previsto un incontro con l’entourage del calciatore per definire l’operazione. Infine la situazione Bakayoko. Il nome dell’ex Milan è stato preso in considerazione solo come alternativa a Locatelli, ma con una cessione la prospettiva potrebbe cambiare. L’indiziato è Ramsey, nonostante le parole di stima del tecnico Allegri. La partenza del gallese potrebbe aprire ad un altro arrivo e Bakayoko può essere una soluzione a basso costo. Un centrocampo Bakayoko-Locatelli-Pjanic sarebbe di tutto rispetto. Al momento è una suggestione, ma non è da escludere il triplo colpo.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button