Calciomercato

Juventus, l’allenatore del PSG Tuchel conferma lo scambio De Sciglio – Kurzawa

Lo scambio De Sciglio Kurzawa come anticipato ieri è sempre più vicino tra le parti in causa, con la Juve che non ne ha parlato pubblicamente ma attraverso la voce di Sarri in conferenza stampa prima di Napoli – Juve. A conferma dell’imminenza dello scambio tra PSG e bianconeri, ci ha pensato anche il tecnico dei parigini Tuchel, non convocando per la gara di domani il terzino sinistro francese.

Kurzawa Juve, lo scambio con De Sciglio lo conferma anche Tuchel

Un’operazione di mercato quella tra PSG e Juve che tiene conto della forte volontà del ds Leonardo di portare il terzino italiano a Parigi. Dopo mesi di insistente corte alla fine il giocatore della Juventus ha accettato di trasferirsi, vedendo che la sua situazione nelle gerarchie di Sarri non cambia affatto.

Per uno che parte da Torino, ce n’è uno che arriva. Si tratta di Kurzawa che alla Juve porta in bagaglio ben 24 gol 20 assist in più rispetto a De Sciglio. Ne ha parlato dello scambio anche l’allenatore Tuchel che non lo ha convocato per la partita di domani contro il Lille. Queste le sue parole:

“Kurzawa non è stato convocato per la partita contro il Lille perché stiamo trattando con la Juve lo scambio con De Sciglio, e io ho già dato l’ok”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio