Serie A

Napoli, senti Koulibaly: “Qui sono felice”

Un inizio di stagione un po’ altalenante per Koulibaly. Il difensore è molto richiesto sul mercato, ma al momento non sembra voler lasciare la città, soprattutto grazie al legame creatosi con i tifosi del Napoli.

Koulibaly sul Napoli, il post  su Twitter

L’amore tra il giocatore e la città è incondizionato e in un periodo turbolento come quello che sta affrontando adesso al squadra di Ancelotti, le parole di KK non possono che fare piacere: “Qui sono nati i miei figli. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Qui, la mia famiglia e io ci sentiamo a casa”. Il difensore fa riferimento anche alla sua famiglia, a suo agio sotto il Vesuvio, in contrasto con le dichiarazioni di alcune mogli dei suoi compagni, pronte a lasciare la Campania nella prossima finestra di mercato.

Futuro Koulibaly

De Laurentiis su Calciopoli

Come già detto il partenopeo piace a tante squadre europee. La Premier Legue, in particolare il Manchester United, ha bussato più volte alla porta di De Laurentiis, il quale è però stato molto chiaro: o arriva un’offerta superiore ai 100 milioni oppure il senegalese non si muove da Castel Volturno. Il presidente azzurro avrebbe dichiarato: “Se Maguire vale 93 milioni, Koulibaly ne vale almeno 250”. Dichiarazioni forti che i potenziali acquirenti dovranno ben tenere a mente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio