Serie A

Kouamè: “Sogno di giocare la Champions con la Fiorentina”

Ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il nuovo attaccante della Fiorentina Christian Kouamè, al momento in ripresa da un brutto infortunio. L’ex Genoa che si è espresso sul suo futuro in maglia viola e sui suoi obiettivi personali.

Kouamè sui suoi obiettivi futuri

Voglio tornare in campo il prima possibile, e sogno di giocare la Champions con la Fiorentina un giorno. Poi sarebbe bello vincere qualche trofeo, e magari giocare un Mondiale con la Costa d’Avorio”.

L’attaccante che sogna già il suo primo gol

Il mio primo gol sarà un grande momento, lo dedicherò alla mia famiglia e tutti quelli che stanno combattendo contro il virus. Spero di segnare all’esordio sotto la Fiesole, anche se non so se ci potrà essere il pubblico”.

Su Rocco Commisso e la Fiorentina

Ha grande attaccamento alla Fiorentina e ai calciatori, ci tratta come figli. Dopo il mio arrivo mi ha chiamato dicendomi che gli era piaciuto il mio gol contro i viola. Mi ha colpito anche la sua umanità”.

Conclude sul suo mancato passaggio all’Inter

Non era il momento. Prima di andare al Cittadella attendevo la chiamata dei nerazzurri. Volevo tornare lì, ma non è andata. Poi ho saputo che l’Inter mi ha ricercato quando il presidente del Prato aveva dato la parola al Cittadella. Ma oggi non ho rimpianti, penso solo alla Fiorentina”.

Articoli correlati

Back to top button