Calciomercato

Kouamè saluta il Genoa: “Capitolo importante della mia vita”

Il neo viola Christian Kouamè saluta il Genoa prima di iniziare la nuova avventura alla Fiorentina.

Le parole di Kouamè, dal Genoa alla Fiorentina

“Si chiude un capitolo importante della mia vita. Con la maglia del Genoa sono diventato grande. Ho esordito in A, ho realizzato un sogno. I miei primi gol, le corse sotto la Nord. Con la maglia del Genoa addosso – letteralmente – sono diventato papa’ per la prima volta. Con questi colori addosso ho conosciuto anche il mio primo infortunio grave: ma che grazie all’affetto di tutti ho sempre affrontato con il sorriso e la sicurezza di tornare in campo come prima e piu’ forte di prima”.

Aggiunge su Instagram l’attaccante ivoriano:

“Genova non e’ stata una parentesi. Genova e il Genoa rimarranno sempre nel mio cuore. Perche’ dall’inizio mi ha accolto come un figlio. Ringraziare tutti in poche parole diventa difficile. Faccio solo un nome: Marco Pellegri che per me e’ stato davvero come un papa’”,

Sono pronto e carico per questa nuova avventura. In una società ambiziosa che ha creduto in me anche se in questo momento sono infortunato. Non vedo l’ora di scendere in campo e sdebitarmi. Di riprendere a correre con lo stesso entusiasmo di sempre. Non sono ancora arrivato a Firenze e ho gia’ avvertito il calore di una piazza appassionata – ha concluso – Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura, anzi questo mio nuovo capitolo. Dovete soltanto avere un po’ di pazienza: il tempo di recuperare bene! Poi – ne sono sicuro – sorrideremo insieme. Perchè il sorriso non si perde mai!“.

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button