CalciomercatoSerie A

Inter, Kongdobia: nessuna novità sul riscatto, penso solo a fare bene

Kongodobia resta a Valencia, nessuna voglia di tornare all’Inter

Geoffrey Kondogbia resta a Valencia, sembra essere questa la sua intenzione. Non a caso, durante una lunga intervista concessa al quotidiano spagnolo Marca, l’ex centrocampista dell’Inter, andato in prestito al Valencia, ha parlato del suo prossimo futuro. Il venticinquenne francese è sospeso tra il sogno di partecipare al Mondiale di Russia e il riscatto del suo cartellino da parte del Valencia.

Le parole rilasciate al quotidiano “Marca”

Un momento brillante in carriera, durante le ultime partite de La Liga, ha segnato un gol e fatto un assist. La tifoseria spagnola ha già legato con il francese che gli ha anche dato un soprannome. I tifosi lo chiamano “polpo”, cosa che sembra apprezzare: Ovviamente non mi vedo dagli spalti, ma è un piacere essere chiamati in questo modo. Mi piace e mi fa felice e spero di poter ripagare tutta la fiducia che i tifosi ripongono in me”. In una recente intervista ha dichiarato di trovarsi meglio in Spagna piuttosto che in Italia o Francia, ecco perché:Penso che sia per diverse ragioni. La squadra è fondamentale, ma dipende anche dal campionato in cui giochi. Senza una buona atmosfera e buoni compagni che ti capiscano è impossibile brillare a livello individuale. 

Nessuna certezza sulle intenzioni del Valencia

Il giocatore non si sbilancia, non sa bene con certezza cosa gli aspetta a fine stagione. A tal riguardo, dice: “Non c’è niente di ufficiale. Quindi mi concentro su ogni partita. Il mio obiettivo fino alla fine della stagione è quello di dare il massimo, poi si vedrà”.  Non sono sorpreso di quello che avrei fatto qui, avevo molta fiducia in me stesso per dimostrare ciò di cui ero capace. Avevo tanta voglia e tanta determinazione. Sapevo di poter fare la differenza, quindi nè io nè il club siamo sorpresi che le cose stiano andando così bene. Ci abbiamo messo umiltà e dedizione per raggiungere questo livello.

 

Articoli correlati

Back to top button