Serie A

Roma, Kolarov: “Mancato il goal contro la Fiorentina”

Cade anche in campionato la Roma di Eusebio Di Francesco. Dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Barcellona di Messi e compagni, ieri la formazione giallorossa è stata battuta anche dalla Fiorentina di Stefano Pioli.

Kolarov a Roma TV: “La squadra deve avere la forza di reagire”

Della partita persa contro la squadra viola, ne ha parlato anche Aleksandar Kolarov, che ai microfoni di Roma TV ha dichiarato: “Gara simile a quella contro il Barcellona? È mancato il gol, abbiamo creato occasioni per farlo ma alla fine loro ci hanno puniti. Dobbiamo migliorare. Martedì si rigioca e poi c’è il derby. Dobbiamo mantenere la calma. Se c’è il rischio di entrare in un nuovo buco nero? La squadra deve avere la forza di reagire. La squadra deve arrivare alla fine del campionato e deve vincere le prossime partite. Credo che non dobbiamo pensare al buco nero. Dobbiamo giocare contro il Barcellona, anche se sarà dura, e provare a vincere il derby. Difficoltà contro le squadre chiuse? Queste partite contro squadre discrete sono difficili. È difficile segnare quando tutti difendono. Contro queste squadre bisogna segnare alla prima occasione altrimenti, se ti segnano, diventa difficile”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button