Roma, Kluivert: “Questa squadra ora può vincere lo scudetto”

Infortunio Kluivert

Il giocatore olandese si dice molto soddisfatto sia a livello personale che di squadra e spronta l'ambiente a cullare il sogno scudetto

Un Kluivert che sul tema scudetto a Roma la tocca davvero piano. Il giocatore olandese sa che questa squadra è cresciuta moltissimo nell’ultimo periodo e può puntare con forza alla lotta al vertice. Il terzo posto e la vittoria contro il Napoli hanno alzato inevitabilmente l’asticella per la squadra di Fonseca.

Kluivert Roma: “Ora possiamo arrivare primi in Serie A”

Nonostante la sconfitta di Europa League in Germania contro il Gladbach, Kluivert si dice molto ottimista per il proseguo della stagione della Roma. L’esterno figlio d’arte ha sbagliato molte occasioni nella gara europea ma è pronto a riscattarsi già da domenica prossima nella gara contro il Parma.

Queste le sue parole sul confronto tra la stagione passata e quella presente: “Ho più fiducia, sto giocando di più e la squadra sta facendo bene, vincendo. Sia io che la squadra abbiamo tutti gli ingredienti per fare ancora meglio”. 

Roma: il terzo posto non basta a Kluivert

Grandi aspirazioni per il futuro prossimo della squadra capitolina. Questo il pensiero di Kluivert: “A differenza della stagione scorsa non vediamo l’ora di giocare la prossima partita. La sensazione è che questo terzo posto sia solamente un punto di partenza e non di arrivo”. E sulla vittoria della Serie A: Vincere il campionato? Perché no. Siamo ambiziosi e abbiamo lottato molto per ottenere queste prime tre vittorie consecutive“. 

TAG