Europa League

Kluivert post Gent-Roma: “Possiamo arrivare in fondo in Europa League”

Al termine del pari 1-1 contro il Gent, ha parlato colui che ha segnato il gol qualificazione per i giallorossi, ovvero Justin Kluivert. L’olandese che si è soffermato sul momento di forma della squadra e sulle ambizioni future nella competizione.

Sull’intesa con Mkhitaryan: “Molto bene sul gol, abbiamo attaccato in modo veloce. Ho fatto un buon movimento, sorprendendo il difensore”. Sul modulo: “Certe volte credo che potremmo attaccare in modo più veloce, ma oggi era una partita difficile. Il campo era pesante, ma sono felice che la squadra si sia qualificata.”

Sul sorteggio degli ottavi di Europa League: “Tutte le squadre sono molto forti, come noi. Siamo pronti per la prossima partita“. Sulla possibilità di arrivare in finale invece: “Penso di sì. È difficile, ma penso che la Roma possa arrivare lontano“.

Sull’essere usciti dalla crisi: “Penso di sì. Vincere o non vincere oggi non sarebbe cambiato nulla, bastava passare il turno oggi”. Conclude Kluivert sulla concorrenza: “Se c’è concorrenza c’è anche voglia di spingere e di fare gol. Sta motivando sia me che gli altri giocatori. È un bene per la Roma”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio