Calcio estero

Klopp: “Quando finirò al Liverpool mi prenderò un anno sabbatico”

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto a Sport Bild, soffermandosi sul suo possibile futuro dopo questa esperienza in Premier

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto a Sport Bild, soffermandosi sul suo possibile futuro dopo questa esperienza in Premier. Il tedesco che ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico nel 2024, ovvero l’anno della scadenza del suo contratto con i Reds.

Klopp sul suo futuro dopo il Liverpool

“Quando finirò al Liverpool mi prenderò un anno sabbatico. Che nessuno mi chiami dopo quattro o sei mesi, non importa, staccherò per un anno. Miglior attaccante mai allenato? Robert Lewandowski. Quello che ha tirato fuori dal suo potenziale, come si è impegnato per diventare il giocatore che è oggi, è straordinario“.

Conclude sulla possibilità di andare in Nazionale

“Non ho mai detto che non voglio diventare l’allenatore della Nazionale, quello che ho detto è che non posso. C’è una grande differenza. Ho un impegno con il Liverpool. Sono qui da sei anni e ci fidiamo l’un l’altro con la società. Sarebbe certamente un grande onore essere un allenatore della Nazionale, ma non è il momento giusto“

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio