Calciomercato

Juventus, Khedira via solo ad una condizione: lo aspetta l’Arsenal

Khedira cessione inevitabile in casa bianconera. La Juventus dopo i due mesi di maggio e giugno in cui è stata molto attiva in tema di mercato in entrata deve fare i conti con cessioni illustri. Tra queste anche quella di Khedira, centrocampista che ha giocato con la Juventus quattro stagioni tra alti e bassi. Il tedesco però chiede garanzie economiche per la sua cessione all’Arsenal. 

Khedira cessione: il tedesco vuole buonuscita da 4 milioni

Il tifo bianconero dovrà abituarsi in questi ultimi giorni di calciomercato ad una vera e propria rivoluzione. Per Khedira cessione che appare imminente, così come quella di Mandzukic. Quest’ultimo infatti pare aver accettato di buon grado la destinazione Premier League, così come Dybala, che rientra nello scambio con Lukaku. 

Tornando al tedesco Campione del Mondo, vorrebbe una garanzia economica per non perdere quanto ottenuto nel suo ultimo rinnovo contrattuale con la Juventus nell’ottobre scorso. I 2 milioni netti in meno all’anno che l’Arsenal gli garantirebbe vorrebbe gli fossero garantiti in una buonuscita sulla quale sta lavorando Paratici.

Intanto Khedira dopo aver visitato già l’Emirates Stadium qualche giorno fa, sembra propenso ad accettare Londra e la Premier League come destinazione, che potrebbe essere la sua ultima importante nel calcio che conta. Così facendo la Juventus si libererebbe di uno stipendio pesante e di uno slot in mediana della quale ora non ha bisogno.

Articoli correlati

Back to top button