Serie A

Kessie contro Acerbi: l’ivoriano prima ironizza, poi chiede scusa [FOTO]

Kessie contro Acerbi, subito dopo il match tra Milan e Lazio. Il centrocampista ivoriano dei rossoneri si è reso protagonista di un nuovo ‘brutto’ episodio.

Kessie contro Acerbi, ironia e scuse dopo Milan – Lazio

Il calciatore ivoriano a fine gara ha festeggiato mostrando la maglia di Acerbi come un trofeo da prendere in giro, ironia. Un gesto dovuto alle parole del difensore della Lazio prima del match, che aveva affermato: “Milan? Nei singoli non c’è paragone”. Sfida accettata da Bakayoko che ha risposto “Ok Acerbi ci vediamo sabato”.

Al termine del match Acerbi e Bakayoko, hanno scambiato la maglia per mettere fine alle polemiche. Non è stato così visto che l’ex Chelsea e Kessie hanno avuto un comportamento non troppo elegante, che non è piaciuto molto al difensore della Lazio. Acerbi infatti ha scritto: “Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza“.

In serata però Kessie ha deciso di porre fine alla polemica chiedendo scusa, con parole importanti: “Orgoglioso di indossare questa maglia…di questi tifosi…di questa società. Le mie scuse più sincere a Acerbi. Volevo semplicemente scherzare, niente di più. Massimo rispetto per tutti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio