Milan, Keita Baldé smentisce incontri con Mendes: “Mai visto in vita mia”

Nei giorni scorsi si era infiammato il mercato del Milan su una presunta trattativa per Keita Baldé grazie all’intervento di Jorge Mendes. Oggi il calciatore ex Lazio ha smentito categoricamente qualsiasi incontro con il famoso agente portoghese.
I tweet
“Ancora oggi leggo di fantomatiche trattative di mercato agevolate dalla presenza di un agente portoghese che non ho mai incontrato e con cui non mai parlato in vita mia. Per questo vorrei precisare che l’unica persona che si è occupata del mio trasferimento dalla Lazio al Monaco e che si occupa quotidianamente dei mi affari da 3 anni a questa parte è il mio manager Roberto Calenda. Vi chiedo pertanto di rispettare le mie scelte e il mio lavoro senza inventare storie fantasiose riguardanti personaggi che non ho mai visto in vita mia. Grazie”.
Ancora oggi leggo di fantomatiche trattative di mercato agevolate dalla presenza di un agente portoghese che non ho mai incontrato e con cui non ho mai parlato in vita mia.
Per questo vorrei precisare che l’unica persona che si è occupata del mio trasferimento dalla Lazio al…— Keita Baldé (@keitabalde14) 27 aprile 2018
Monaco e che si occupa quotidianamente dei miei affari da 3 anni a questa parte è il mio manager Roberto Calenda.
Vi chiedo per tanto di rispettare le mie scelte e il mio lavoro senza inventare storie fantasiose riguardanti personaggi che non ho mai visto in vita mia. Grazie.— Keita Baldé (@keitabalde14) 27 aprile 2018